Queen Latifah vuole adottare un bambino

Queen Latifah sta cercando di diventare madre. L'attrice e cantante ha rivelato, durante lo show tv "The view", di aver avviato tutte le pratiche necessarie per adottare un bambino. L'artista, vero nome Dana Owens, ha confessato d'avere questo desiderio da quando era ancora teenager. "Stavo guardando non ricordo quale speciale sull'argomento in tv e ho compreso l'importanza della missione di crescere un figlio. Sto cercando di creare lo spazio più consono e nel giro di un anno spero di portare a casa un bambino", ha raccontato Latifah alla giornalista Barbara Walters. La 42enne ha sempre rifiutato di parlare della sua sessualità e di recente è stata costretta a negare d'aver rivelato d'essere lesbica dopo aver partecipato lo scorso maggio al "Lesbian & Gay Pride Festival" di Long Beach. "Non è stato un 'coming out'. Non ho mai raccontato in pubblico della mia vita privata. Non accadrà mai", ha dichiarato. A trarre in inganno le parole usate dalla Owens sul palco della 29a edizione del festival californiano: "Sono orgogliosa di essere tra la mia gente. Ho atteso questo momento per tanto, tanto tempo", ha detto al pubblico all'inizio della sua performance.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.