Queen Latifah ha scelto il " Lesbian & Gay Pride Festival" di Long Beach per fare 'coming out'. L'artista lo scorso sabato 19 maggio ha partecipato alla 29a edizione del festival californiano esibendosi in una serie di classici suoi e di altri artisti tra rap, reggae, jazz e soul. "Sono orgogliosa di essere tra la mia gente. Ho atteso questo momento per tanto, tanto tempo", ha detto al pubblico all'inizio della sua performance. Per Latifah (vero nome Dana Ownes) è stato un momento cruciale testimoniato dalla grande euforia sprigionata sul palco e dalla scelta di canzoni particolarmente significative come la sua "U.N.I.T.Y." e "Simply beautiful" di Al Green. Per la Owens si è trattata dalla prima volta a questo evento che, con una media di pubblico di 100mila spettatori, è il quarto per importanza tra i Pride festival degli Stati Uniti. Queen Latifah è un'artista a 360°: ha inziato come rapper e cantante, ma ben presto si è affermata come presentatrice tv e attrice. Testimonial di una marca di cosmetici, Latifah ha anche una sua linea d'abbigliamento.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.