Il rapper Ja Rule: ‘Due album e poi mi ritiro’

Il rapper Ja Rule, il quale negli States ha ottenuto un buon successo col suo ultimo album, “Pain is love” (lo scorso ottobre per due settimane al primo posto delle classifiche locali), ha affermato che si ritirerà dalla discografia dopo essere giunto al quinto disco, ed ovvero tra due album. “Farò solo altri due lavori, poi basta. Non scherzo. Cinque album e poi è finita. Non voglio fare questo lavoro per sempre”, ha dichiarato il musicista sul numero di gennaio del mensile statunitense “Vibe”, il quale peraltro l’ha dichiarato “miglior artista solista del 2001”. Il vero nome di Ja Rule è Jeffrey Atkins ed è nato il 29 febbraio 1976 nel Queens di New York.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.