Tour congiunto tra D'Angelo e Mary J. Blige

D'Angelo dividerà il palco con Mary J. Blige. Il cantante soul, recentemente riemerso sulla scena musicale grazie ad alcune date in Europa e qualche festival negli Stati Uniti, ha annunciato d'aver messo in piedi un tour congiunto con la Blige in occasione del "Liberation Tour". Per ora si conoscono solo quattro date che i due artisti faranno nella east coast americana: 18 agosto al Farm Bureau Live di Virgina Beach in Virginia, il giorno seguente a Nikon Theatre at Jones Beach di Wantagh nello Stato di New York, il 21 agosto al Bank of America Pavilion di Boston nel Massachussetts e il 23 agosto al PNC Bank Arts Center di Holmdel nel New Jersey. D'Angelo si prepara anche alla pubblicazione del suo nuovo album "James River" previsto entro la fine del 2012. Di Mary J. Blige è invece stato pubblicato lo scorso novembre "My life II…the journey continues" e di recente è uscito il film "Rock of ages" della Warner Bros nel quale ha una parte. La Blige e D'Angelo si conoscono da diversi anni. Secondo alcune fonti vicine ad entrambi, i due avrebbero avuto una relazione all'epoca in cui D'Angelo faceva coppia con la cantante Angie Stone, dalla quale ha avuto il figlio Michael nel 1998.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.