Reunion dei Run DMC a novembre

Reunion dei Run DMC a novembre

I Run DMC si esibiranno nuovamente insieme in occasione del Fun Fun Fun Festival di Austin in Texas. Dopo la tragica morte di Jason "Jam-Master Jay" Mizell nel 2002, il gruppo non ha più voluto salire su un palco. Stavolta però c'è di mezzo una più che giusta motivazione: parte dei proventi della manifestazione andranno alla JMJ Foundation for Music. La fondazione si occupa di promuovere iniziative rivolte a grandi e piccini che permettano un facile accesso alle arti per coloro che non possono permetterselo economicamente. "Siamo elettrizzati che i Run DMC tornino ad esibirsi in occasione del nostro festival. Non lo credevamo possibile e siamo così orgogliosi che abbiano scelto il nostro evento", ha dichiarato James Moody produttore del Fun Fun Fun Festival che si terrà dal 2 al 4 novembre prossimi. Attesi al Fun Fun Fun Fest anche Rakim, Danny Brown, Black Moth Super Rainbow, Starfucker e altri che verrannno annunciati prossimamente. Il festival si occupa di vari generi musicali come indie, hip hop, folk, comedy, punk e metal.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.