Rockol Awards 2021 - Vota!

Classifiche UK, Bedingfield sorpassa Robbie Williams. La sorpresa della Twain

In una settimana che non riserba particolari emozioni, le nuove classifiche britanniche registrano il sorpasso di Daniel Bedingfield ai danni di Robbie Williams.

Nei singoli, “Gotta get thru this” del “garagista” si riprende il primo posto che già aveva occupato prima dell’avvento di “Somethin’ stupid” di Robbie Williams e Nicole Kidman. Quest’ultima scende in terza posizione, mentre la seconda viene occupata da “Murder on the dancefloor” di Sophie Ellis-Bextor. Unica novità in Top 10 è “Drowning” dei Backstreet Boys, che esordisce sul quarto scalino. Per il debutto successivo occorre scende fino al numero 13, dove spunta “There’s a star” degli Ash. Per quanto riguarda gli album, Robbie per ora non teme confronti e rimane al vertice con "Swing when you're winning”. Non male il riposizionamento degli Stereophonics, il cui “Just enough education to perform”, dopo 39 settimane, trova ancora la forza per issarsi dal numero 4 al 2. Al terzo posto c’è “Sunshine” degli S Club 7, formazione pop per giovanissimi in odore (ma vedremo) di scioglimento. Al numero 4, dopo 64 settimane di permanenza, “No angel” di Dido, la quale ha da poco annunciato il via ai lavori sul suo secondo album. La compilation dei maggiori successi di Gabrielle è quinta. Nessun debutto in Top 25, ma spostamenti repentini sì. E’ il caso ad esempio di “All killer no filler” dei Sum 41, che balza dal 24 al 12, di “Love is here” degli Starsailor che marcia dal 43 al 20, ma specialmente di “Come on over” di Shania Twain, che corre dal 41 al 18 dopo ben 193 settimane in Top 100.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.