Nuove classifiche UK: Robbie Williams conclude il 2001 in testa

Nuove classifiche UK: Robbie Williams conclude il 2001 in testa
Robbie Williams chiude in bellezza l'ennesimo anno d'oro della propria carriera. L'ex Take That infatti si riconferma al vertice sia della classifica britannica dei singoli, con la sua cover di "Somethin' stupid", duettata con Nicole Kidman, sia di quella degli album, con "Swing when you're winning", contenente interpretazioni di "vecchi" classici della canzone. Scarsi i movimenti nel resto d'entrambe le chart, ed addirittura nessuna nuova entrata in Top 25. Per i singoli, al numero 2 c'è "Gotta get thru this" del wunderkind Daniel Bedingfield, ed al numero 3 "How wonderful you are" del "pub crooner" Gordon Haskell. Stabile sul quarto gradino "Murder on the dancefloor" di Sophie Ellis-Bextor e fermo sul quinto "Handbags and gladrags" degli Stereophonics. Per quanto riguarda gli album, alle spalle di Robbie si riconferma il "Greatest hits" di Gabrielle. In terza posizione c'è "All rise" della boyband Blue. Un paio di piccole sorprese: "Just enough education to perform" degli Stereophonics, uscito 38 settimane fa, passa dal numero 14 al 4, mentre "No angel" di Dido, pubblicato ben 63 settimane fa, trova la forza di issarsi dal 12 al 7.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.