Prossime classifiche USA, Chris Brown verso il numero 1

Prossime classifiche USA, Chris Brown verso il numero 1

Chris Brown marcia speditamente verso il numero 1 della prossima classifica USA. L'ex fidanzato di Rihanna, recentemente rimasto ferito da una bottigliata nel corso di una rissa alla quale ha partecipato anche Drake, si ritroverà molto probabilmente al vertice col suo nuovo album "Fortune".

Il disco dovrebbe terminare la prima settimana tra le 125 e le 140.000 copie. "Fortune", riporta "Billboard", negli States è stato pubblicato lo scorso 3 luglio anche se la data iniziale di uscita era quella dell'8 maggio. Dall'album sono già stati estratti ben cinque singoli. "Fortune" è il successore di "F.A.M.E.", lavoro che negli Stati Uniti ha ragggiunto il numero uno con 270.000 copie nella prima settimana. Brwn, 23 anni, è nato a Tappahannock in Virginia. Attualmente al primo posto della chart a stelle e strisce c'è, con 374.000 unità mosse nei primi sette giorni, "Believe" di Justin Bieber.




Contenuto non disponibile







 Pochi giorni fa il cestista Tony Parker ha deciso di fare causa al club dove Drake ha preso a bottigliate Brown. La guardia dei San Antonio Spurs  vuole 20 milioni di dollari di danni dal W.i.P di New York, che accusa di negligenza per aver permesso ai due artisti e ai rispettivi entourage di essere nel locale nello stesso momento nonostante le ben note tensioni tra di loro. I due avrebbero originato la rissa a causa di "apprezzamenti" su Rihanna.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.