Tomahawk (Mike Patton), a gennaio il nuovo album dopo sei anni

Tomahawk (Mike Patton), a gennaio il nuovo album dopo sei anni
Sta per ritornare uno dei tanti progetti messi in piedi dal poliedrico Mike Patton . I Tomahawk hanno infatti annunciato la pubblicazione del loro quarto album per gennaio 2013, a quasi sei anni di distanza dal precedente lavoro “Anonymous”, uscito nel giugno del 2007. Il disco si intitolerà “Oddfellows” e viene descritto dal chitarrista Duane Denison come un album in cui si alternano momenti scuri e claustrofobici ed altri invece maggiormente solari e ariosi. La band americana, che al momento ha in programma solo una data nel mese di ottobre al New Orleans Voodoo Music and Arts Experience, ha diffuso un album teaser della durata di 40 secondi visibile qui sotto.




I Tomahawk , nati nel 2000, sono una sorta di super gruppo dedito a sonorità rock sperimentali, composto dal frontman dei Faith No More Mike Patton alla voce, da Duane Denison (ex Jesus Lizard ) alla chitarra, John Stainer (ex Helmet ed attualmente nei Battles ) alla batteria e da pochi mesi da Trevor Dunn (già Mr.Bungle, Melvins ed al fianco di John Zorn) al basso, in sostituzione dell’uscente Kevin Rutmanis.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.