Tame Impala, ecco titolo e video teaser del nuovo album

Tame Impala, ecco titolo e video teaser del nuovo album
Il loro disco d’esordio è stato uno dei più apprezzati del 2010 in ambito indipendente, una riuscita formula a base di psichedelia acida attualizzata ai giorni nostri, che ha riscosso consensi praticamente unanimi. Loro sono i Tame Impala ed il loro primo album si chiamava “Innerspeaker”. Ora la formazione australiana ha annunciato di essere quasi pronta a dare alle stampe il nuovo lavoro, che dovrebbe vedere la luce il prossimo mese di ottobre e si intitolerà “Lonerism”. Il disco è stato composto quasi completamente dal frontman Kevin Parker nella sua Perth ed è stato in seguito registrato in Francia, con il supporto al mixer del produttore Dave Fridmann (Mercury Rev, Flaming Lips, Low), già al loro fianco nel precedente disco.
In merito al nuovo lavoro lo stesso Parker ha affermato: “Questo album si stacca molto dal primo. Ci sono brani più emotivi ed una prospettiva più narrativa nelle canzoni”. Intanto la band, che sarà a Milano il prossimo 26 ottobre ai Magazzini Generali per l’unica data italiana, ha diffuso un album trailer visibile qui sotto.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.