McCartney racconta l’ultimo incontro con Harrison

Paul McCartney ha raccontato per la prima volta i particolari del suo ultimo incontro con George Harrison.

Parlando sulle frequenze di Radio1 della BBC, Sir Paul ha riferito che l’addio tra i due si è verificato due settimane prima della morte di George. Entrambi erano coscienti del fatto che sarebbe stata l’ultima volta in cui si sarebbero visti. “La cosa bella è stato vederlo, e ridere con lui, fare battute e tenergli la mano. Solo dopo mi è venuto in mente che non gli avevo mai e poi mai tenuto la mano. Eravamo andati a scuola insieme, avevamo preso l’autobus insieme e non ci eravamo mai tenuti per mano”, ha riferito McCartney. Il musicista ha inoltre detto d’essersi sentito con Ringo Starr subito dopo la scomparsa di Harrison. “Ma è difficile trovare delle cose da dire. Ci siamo detti ‘che bella fregatura’”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.