Rockol30

Taken By Trees, il nuovo album esce ad ottobre

Tornerà con l’autunno Taken By Trees , nome con il quale la cantautrice svedese Victoria Bergsman ha deciso di chiamare il suo progetto solista. Victoria è infatti la cantante principale della band indie-pop dei
Concretes , ma da cinque anni a questa parte ha cominciato anche una sua parallela strada in solitaria, che ha già visto l’uscita di due album (molto apprezzati in patria e negli Usa): “Open field” nel 2007 e “East of Eden” nel 2009. Il terzo capitolo discografico della Bergsman è in arrivo: “Other worlds” verrà pubblicato il prossimo 2 ottobre per l’etichetta Secretly Canadian. Il nuovo album è stato ispirato dal recente viaggio della cantautrice alle Hawaii, dove insieme al produttore Henning Furst (The Tough Alliance), ha composto i dodici brani contenuti nel disco: “Volevamo creare qualcosa che fosse leggero e cool e che riflettesse la naturale bellezza di queste isole" hanno dichiarato i due.
Qui sotto è possibile vedere un trailer del nuovo lavoro girato proprio alle Hawaii.



Di seguito la tracklist completa di “Other worlds”:

01. Horizon
02. Highest High
03. Dreams
04. In Other Words
05. Not Like Any Other
06. Pacific Blue
07. Only You
08. Large
09. Indigo Dub
10. I Want You
11. Your Place Or Mine
12. Dreams (Coconut Cut)

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.