Tornano gli Osanna con 'Take boom'

Si è recentemente ricostituita la storica band napoletana degli Osanna, che ha appena pubblicato un nuovo album, “Take boom”, edito per la loro etichetta Afrakà. E’ da poco disponibile anche una loro biografia distribuita da Harmony Music.

La nuova formazione del gruppo vede la presenza, tra i componenti storici, del cantante Lino Vairetti e del chitarrista Danilo Rustici insieme al bassista Enzo Petrone (già presente nella precedente line-up). A loro si sono aggiunti come nuovi membri Gennaro Barba, Luca Urciolo e il giovane sassofonista Vito Ranucci al posto di Elio D'Anna.
Gli Osanna, che hanno rappresentato una delle formazioni più accreditate del rock progressivo italiano degli anni Settanta, hanno in progetto ora uno spettacolo che proporrà composizioni storiche insieme ai nuovi brani.
Per maggiori informazioni si può visitare il sito ufficiale della band all’indirizzo www.osanna.net, nel quale è possibile anche ascoltare alcuni sampler del nuovo album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.