A sorpresa si presenta la ‘quinta’ All Saints

A sorpresa si presenta la ‘quinta’ All Saints

Tutti sanno che le All Saints sono quattro.

Adesso però è spuntata fuori la quinta, tale Simone Rainford, la quale ha raccontato ai media la sua storia supersfortunata che ricorda vagamente quella del primo batterista dei Beatles. La Rainford, infatti, venne praticamente estromessa dalle All Saints nell'estate 1995, non troppo tempo prima che il gruppo ottenesse un contratto con la London Records. "Io e Mel non andavamo d'accordo", ha detto Simone. "Mi rendeva la vita difficile, mi venne anche un'ulcera allo stomaco per lo stress". Adesso la povera ragazza abita in una casa comunale nella periferia sud di Londra e guadagna appena 400.000 lire al mese, mentre alle altre quattro è stato da poco assegnato il doppio disco di platino per le vendite britanniche del loro album d'esordio. "Non ho più nulla, sarei una bugiarda se dicessi che sono contenta del loro successo", ha concluso amaramente la Rainford. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.