'X Factor' UK: il nuovo giudice è Nicole Scherzinger (ex Pussycat Dolls)

E, proprio mentre tutti si stavano sbracciando per indicare Anastacia quale prossimo giudice della versione britannica di "X Factor", sorpresa: nonostante le grandi doti di simpatia dimostrate dala cantante di Chicago, le è stata preferita Nicole Scherzinger. Anzi, doppia sorpresa: la nomina della ex frontwoman delle Pussycat Dolls arriva a meno di sei mesi dal suo licenziamento dalla versione statunitense dello stesso show. E' una nomina che, naturalmente, ha lasciato più d'uno stupefatto. In ogni caso ormai è fatta: Nicole, fidanzata "on/off" del campione di Formula 1 Lewis Hamilton, dalla prossima stagione, che inizierà probabilmente già alla fine del prossimo agosto, sostituirà Kelly Rowland. Scherzinger, 34 anni il prossimo 29 giugno, ha per ora all'attivo un solo album solista. Si tratta di "Killer love", uscito nel marzo 2011 dopo una lunghissima gestazione e dalla performance commerciale abbastanza modesta. L'artista, vero nome Nicole Prescovia Elikolani Valiente, nata alle Hawaii, ha detto: "Non vedo l'ora di scoprire i talenti che il Regno Unito è in grado di offrire e di dare una mano a tirare fuori il meglio da questi artisti". In Gran Bretagna "X Factor", creatura di Simon Cowell, nelle ultime stagioni ha sofferto la concorrenza del programma "Strictly come dancing". Nicole si affianca a




Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.