50 Cent vende le sue cuffie su QVC

50 Cent vende le sue cuffie su QVC
Credits: Michele Aldeghi / Concessione in uso a Rockol

50 Cent è stato protagonista di una speciale televendita sul canale QVC. Insieme col presentatore e comico americano Jimmy Fallon, il rapper ha partecipato al programma "Anything goes with Rick and Shawn" dove ha fatto promozione alla sua linea di cuffie. Come un perfetto imbonitore, l'artista ha illustrato le straordinarie qualità audio dei suoi prodotti e spiegato che questo business è scaturito dalla sua grande passione per la musica e per la perfezione del suono. "Questa è un'occasione per il pubblico di ascoltare veramente la musica come non ha mai fatto prima", ha detto 50 Cent per invogliare i telespettatori a chiamare per assicurarsene un paio. Le "Sync and street" di 50 Cent sono state un successo con prezzi da 249,95 dollari per il modello classico a 399,95 per quello wireless. Due giorni prima il rapper era stato ospite dello show tv di Oprah Winfrey. Nel corso dell'intervista sono stati toccati vari temi come la spiritualità, la paternità, la vita e la morte. "Non ho paura di morire e ho ben chiaro il concetto che non posso controllare la morte", ha dichiarato 50 Cent.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.