Chris Brown ferito in una rissa con Drake

Chris Brown ferito in una rissa con Drake

Una lite tra Chris Brown e Drake è finita a bottigliate. La notte scorsa nel club W.I.P. nel quartiere di Soho a New York gli entourage dei due artisti hanno avuto un acceso scontro. A quanto pare sarebbe stata qualche parola di troppo su Rihanna ad accendere gli animi. Ad iniziare tutto  una bottiglia mandata da Brown al tavolo dove si trvava Drake e Meek Mill. L'artista canadese deve aver visto questo suo gesto come una provocazione se poi i due hanno preso a litigare finendo con un fitto lancio di bottiglie all'inidrizzo della crew di Brown. Per porre fine a tanta violenza è intervenuta la polizia. Nella rissa sono rimaste ferite cinque persone tra le quali proprio Chris Brown che ha riportato un profondo taglio sul mento. Per ora non è stato effettuato nessun arresto nè accusa formale. Drake e Meek Mill, attualmente insieme in tour, sono arrivati al W.I.P. dopo aver partecipato alla presentazione della compilation "Self made vol. 2" del Maybach Music Group pressi uno strip club del Bronx.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.