Strepitoso successo per Laura Pausini al Filaforum di Assago

Strepitoso successo per Laura Pausini al Filaforum di Assago
La scorsa sera, domenica 2 dicembre, Laura Pausini ha riempito fino all’ultimo posto, stabilendo un vero e proprio record, il Filaforum di Assago (Milano). I fan accorsi al concerto hanno anche avuto una sorpresa, un duetto con Biagio Antonacci. “Era quello che ci voleva per rendere la serata eccitante”, ha commentato Laura. “Biagio, oltre che ad essere un caro amico, ha cantato benissimo. Non vedo l’ora di sdebitarmi”. La cantante, dopo i successi europei, vorrebbe debuttare anche oltreoceano. Ad aprile, negli Stati Uniti uscirà un suo CD composto quasi interamente da brani inediti. “Io non ho ancora conquistato gli Stati Uniti ma loro hanno conquistato me”, ha raccontato la cantante. “Mi sono esibita a Miami in ottobre e lo spettacolo è andato benissimo, la sala era piena e la gente euforica”. (Fonte: Il Giorno, La Repubblica)
Dall'archivio di Rockol - Live @ Circo Massimo, 21 luglio 2018
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
26 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.