Il Centro Sociale Leoncavallo non vuole più essere abusivo

Il Centro Sociale Leoncavallo non vuole più essere abusivo
Dopo l'assedio che ha coinvolto il Centro Sociale Leoncavallo di Milano in occasione del concerto di Carmen Consoli, Daniele Farina, portavoce del centro sociale, nonché consigliere comunale, ha dichiarato: “Abbiamo sistemato un'area dismessa, messo a norma impianti e uscite di sicurezza, creato cinque associazioni con regolari bilanci e dal '97 chiediamo di essere regolarizzati, pure la Cariplo era pronta a dare 300 milioni, ma Albertini non si decide. Si arrampica sugli specchi col pretesto del rifiuto della violenza, noi che siamo contro la guerra”. Nonostante il successo dell'esibizione i bilanci del locale non sembrano essere rosei. “Altro che affari, oggi va bene, ma siamo in passivo cronico. Il 5 dicembre abbiamo invitato tutti i consiglieri d'opposizione, un luogo che offre questi eventi è una risorsa per la città vediamo di sistemare questa cosa”. (Fonte: Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
25 ago
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.