Si espande ancora la Pretty Green di Liam Gallagher

Si espande ancora la Pretty Green di Liam Gallagher

Arrivato ormai alla soglia dei quarant'anni, Liam Gallagher aggiunge un altro successo al palmares.

L'ex Oasis, che aveva fondato il suo marchio d'abbigliamento Pretty Green nel 2009, con vendite inizialmente solo online, continua infatti ad allargare il proprio giro di affari. Dopo l'inaugurazione più clamorosa, quella di Carnaby Street a Londra, la strada-culto della moda anni Sessanta, è ora la volta di Leeds. Il negozio del brand del cantante aprirà i battenti sabato, informa lo "Yorkshire Evening Post", in King Edward Street nel Victoria Quarter. Il Pretty Green di Leeds offirà la gamma completa, con la recente linea di occhiali da sole, ma potrà anche servire come trampolino di lancio per i gruppi emergenti dell'area. Oltre al negozio di Carnaby Street, Pretty Green a Londra offre uno store anche in Covent Garden e presso il gigantesco centro commerciale Westfield. In più sono attive rivendite anche a Manchester (King Street), Glasgow (Ingram Street), Cardiff (Morgan Arcade), Nottingham (Victoria Street), Newcastle (Grainger Street), Liverpool (Manestys Lane) e Brighton (Dukes Lane). Pare che gli ultimi due show continentali dell'anno per i .Beady Eye




Contenuto non disponibile








 saranno quelli alla Warrington’s Parr Hall il 28 giugno e, come supporter agli Stone Roses, il 30 giugno all'Heaton Park di Manchester.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.