Ice Cube: 'Si è arenata la riunione dei N.W.A.'

La riunione dei N.

W.A. si è un po' arenata, stando a quanto affermato da Ice Cube, uno dei quattro componenti. Ad un anno dalla notizia che i N.W.A. si sarebbero ritrovati per registrare un nuovo album assieme, del quale era perfino stato deciso il titolo, ed ovvero “Not these niggaz again”, è emerso che gli artisti finora hanno provveduto solo a registrazioni sparse. “Più facile da dirsi che da farsi”, ha detto Ice Cube. “Il problema è che non abbiamo molto tempo e che siamo obbligati a fare un grande disco, e queste due cose non vanno d'accordo. La gente si attende molto da noi, e se noi non abbiamo tempo di soddisfare le aspettative, allora il disco è meglio non farlo che fare una mezza ca.ta”. Il rapper ha fatto quindi intendere che la “colpa”, più che di MC Ren o Snoop (che dovrebbe prendere il posto di Eazy-E), sarebbe di Dr Dre, che non si decide mai perché troppo impegnato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.