Concerti: Dark Funeral e Sadist al Total Metal

Concerti: Dark Funeral e Sadist al Total Metal

Ancora novità per il cartellone dei Total Metal Festival (che si terrà il prossimo 31 luglio a Toritto, provincia di Bari). Sono infatti stati resi noti altri due gruppi che si aggiungono alla già nutrita lista di band presenti - su cui svettano i Testament, headliner dell'evento.

Le due formazioni che vanno a ingrossare le file dei partecipanti al festival sono decisamente interessanti: Dark Funeral e Sadist.
I primi arrivano da Stoccolma e sono attivi dal 1993; appartengono alla cosiddetta seconda ondata del black metal e hanno cinque album all'attivo.
I Sadist, italianissimi, sono una band di culto nata a Genova nel 1991 da una costola dei Necrodeath. Il loro sound è un death metal progressivo e hanno pubblicato sei dischi in studio.






Ecco l'elenco completo delle band previste al Total Metal Festival del 31 luglio:

Testament
Dark Funeral
Sadist
Scream Baby Scream
Methedras
Subliminal Crusher
Kenos
Golem
Fake Mors
Reapter
Subliminal Fear
Symbolyc
Sleeping Shock
Your Tomorrow Alone
With All The Rage

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.