Kylie Minogue, disco dell'anno?

Kylie Minogue, disco dell'anno?

La popstar australiana Kylie Minogue è la prima nella lista delle nomination per accaparrarsi il premio di “Disco dell'anno”, grazie al suo pluripremiato singolo “Can't get you out of my head” incluso nel suo nuovo lavoro, “Fever”.

La classifica delle nomination, in tutto venti, è stata estratta dai migliori album best seller del 2001, ed è stata presentata a Londra oggi, giovedì 22 novembre. Alla cerimonia hanno presenziato gli Hear'Say e DJ Otzi. I bookmaker inglesi danno Kylie Minogue come favorita per 6/4, mentre il singolo di Robbie Williams, “Eternity”, è il secondo più quotato. In lista anche gli S Club 7 e le Atomic Kitten. I vincitori dello scorso anno, i Westlife, per questa volta non sono riusciti ad ottenere alcuna nomination. Pronta la precisazione di Simon Cowell, il portavoce della BMG, casa discografica del gruppo irlandese: “Abbiamo deliberatamente scelto di non far partecipare i Westlife alla gara. Hanno già vinto due volte, così abbiamo deciso di lasciare spazio anche agli altri”, ha commentato, magnanimamente, Cowell. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.