Marilyn Manson commenta il suo nuovo video

Marilyn Manson commenta il suo nuovo video
Marilyn Manson ha così commentato il suo nuovo video, una cover di “Tainted love” dei Soft Cell, attraverso un messaggio inviato al sito ufficiale del gruppo: “Spero che tutti siano in grado di cogliere il caustico sarcasmo che trapela dalle immagini del video e di comprendere che si tratta unicamente di uno scherzo. Sentivo la necessità di fare qualcosa di non troppo serio, perché credo che l'intero ambiente musicale, in questo momento, abbia davvero bisogno di qualcosa di divertente. Se qualcuno non lo capisce o non lo apprezza, è un suo problema. Il nuovo disco si sviluppa in un'altra direzione che, vi assicuro, non sarà affatto comica. Rispetto i miei fan e, con la realizzazione di questo video, desideravo solo rasserenare un po' il clima, tentando di uscire dallo stato d'animo in cui tutti noi ci troviamo dall'11 settembre scorso”. Nel video (del quale abbiamo visto alcuni stralci sul sito www.mtv.com) il trasgressivo vocalist si abbandona a scene eroticamente piuttosto esplicite con ragazze palesemente appartenenti alla borghesia bianca americana.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.