La Bertè in sala d’incisione per un nuovo album

La Bertè in sala d’incisione per un nuovo album
Loredana Bertè è in sala di incisione per realizzare il suo nuovo album. Non si conosce ancora il titolo del lavoro né la data d’uscita, ma tra le canzoni che lo comporranno ci sarà un brano intitolato "Va bene così", scritto per lei da Maurizio Piccoli, già autore di altri titoli interpretati dalla cantante calabrese.
Il disco potrebbe inserirsi in un progetto più ampio di rilancio. A questo proposito l’imprenditore d’origine kosovara naturalizzato svizzero, Behgjet Pacolli, marito separato di Anna Oxa, ultimamente ha rivelato in un’intervista al periodico “Chi” l’intenzione di collaborare con la Bertè per un suo rilancio: “Loredana ed io stiamo discutendo di un progetto di lavoro assai importante. Non sarà solo un nuovo disco, ma in un certo senso una rivincita per entrambi”.
Il progetto in origine doveva riguardare proprio Anna Oxa. “Avevo preparato per Anna un grande progetto internazionale” ha spiegato Pacolli. “Un nuovo disco da lanciare anche sul mercato tedesco e un duetto con un famoso cantante arabo da esportare in tutta l’area musulmana. Il suo agente però ha deriso queste iniziative e anche per questo sono cominciate le incomprensioni con mia moglie. Volevo dimostrare che la mia idea era valida, perciò mi sono messo alla ricerca di un’altra artista e sono certo di averla trovata in Loredana Berté, una grande cantante”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.