I Silver Ginger 5 diventano un quintetto?

In un’intervista rilasciata alla rivista britannica Metal Hammer, Ginger, frontman degli inglesi Silver Ginger 5, avrebbe avanzato l’ipotesi di allargare la formazione da quattro a cinque elementi, includendovi un nuovo chitarrista. Secondo indiscrezioni, CJ, già sei corde dei Wildhearts e dei Jellys, starebbe per unirsi al gruppo diventandone il quinto membro ufficiale. “Così facendo", ha affermato il cantante, "il nostro nome, Silver Ginger 5, acquisterebbe finalmente un senso. I possibili candidati sono due, ma non prenderemo una decisione ufficiale fino a che non avremo effettuato almeno qualche prova. Quello che abbiamo in mente funziona sulla carta, ma non sappiamo ancora se potrà avere un riscontro pratico”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.