'Musical delle Spice Girls pronto per Natale'

'Musical delle Spice Girls pronto per Natale'

Sicuramente quasi tutti prima penseranno alle ferie estive che non ad organizzare quelle natalizie, ma i superfan delle Spice Girls farebbero meglio a tenere libero qualche giorno del prossimo dicembre. Perché, se è vero quanto riporta come indiscrezione un quotidiano britannico, "Viva forever" inizierà poco prima di Natale. Del musical delle Spice Girls, appunto "Viva forever", si iniziò a parlare già nel 2009. Tre anni fa si riportò con eccessiva fiducia che lo show avrebbe debuttato "presso un teatro del West End londinese il 5 novembre 2010". Poi si disse di un generico "nel 2012". Ora pare proprio che lo show arriverà sulle assi del Piccadilly Theatre come "preview" in novembre e poi stabilmente da dicembre. Il musical "Ghost", attualmente in scena, dovrà così chiudere anticipatamente. I provini per "Viva" dovrebbero tenersi entro poche settimane; prove in settembre e - appunto - preview in novembre. Da notare che "Viva forever" non è strettamente biografico e non segue necessariamente la storia del gruppo. "Viva forever" è anche una canzone dele Spice, contenuta nel loro secondo album "Spiceworld" e pubblicata come singolo nel luglio 1998.




Contenuto non disponibile







 Il Piccadilly (16 Denman Street) è, come suggerisce il nome, situato a pochi metri dalla famosa Piccadilly Circus di Londra. Inaugurato nel 1928, offre 1230 posti e ha ospitato attori come Ian McKellen (il Gandalf de "Il Signore degli Anelli") e Henry Fonda ("Furore" del 1940, "C'era una volta il West" del 1968).
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.