Dopo i Five: tutti aspettano Ritchie, ma oggi debutta Abs

Dopo lo scioglimento dei Five, tutti gli occhi dei loro fan erano puntati su Ritchie Neville.

Non tanto per l’annuncio delle sue future nozze (nel 2002 dovrebbe impalmare la fidanzata Joanna Taylor), bensì perché il volto più conosciuto dell’ex boyband britannica aveva comunicato d’essere già al lavoro per il suo primo album solista, atteso tra qualche mese. Così Ritchie sembrava in pole position. E mentre non se lo aspettava nessuno, il suo ex compagno Abs ha annunciato che invece sarà lui a mettere in scena il primo atto post-Five. Il signor Breen ha infatti reso noto che si esibirà, anche se non si sa bene con quale repertorio, proprio oggi, 17 novembre. Abs canterà in Australia, nel corso di una maratona pop dalla durata di otto ore, alla quale parteciperanno anche, tra gli altri, Nelly Furtado ed Emma Bunton. Sabato 24 novembre la kermesse si trasferirà a Sydney.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.