Rockol Awards 2021 - Vota!

Procol Harum: incidente in Sudafrica per Gary Brooker

Procol Harum: incidente in Sudafrica per Gary Brooker

Il cantante dei Procol Harum Gary Brooker si è ferito in modo serio in un incidente accaduto mentre la sua band - insieme ai Moody Blues e i 10cc - si trovava in Sudafrica per alcune tappe del "British invasion tour": stando a quanto emerso nelle ultime ore, l'artista si sarebbe infortunato cadendo sul palco durante un'esibizione.

Subito trasportato in ospedale, i dottori, pur ammettendo la gravità delle ferite riportate (in relazione alle quali al momento non sono stati diffusi dettagli), hanno definito "non preoccupanti" le condizioni del frontman. La data prevista ieri a Cape Town e quella programmata per domani a Johannesburg sono state cancellate, mentre - al momento - rimangono confermate quella prevista in Europa il prossimo 7 luglio a Skagen, in Danimarca, con gli .Yes, e quelle calendarizzate negli Stati Uniti a partire dal prossimo 13 luglio.

"I nostri pensieri vanno a Gary e al suo gruppo in questo difficile momento", ha dichiarato il promoter locale Attie Van Wyk della Big Concerts: "Siamo sicuri che stia ricevendo le migliori cure mediche possibili e gli auguriamo un rapido e completo recupero".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.