Rockol30

Torna dopo tre anni la cantante soul Regina Belle

Dopo tre anni d'assenza, la soul singer Regina Belle ritorna con un nuovo album. La cantante, nota per brani come "Make it like it was" e "Baby come to me", ha infatti realizzato "This is Regina", disco che verrà anticipato dal singolo "Oooh Boy". Nel cd verrà incluso anche il brano “What if”, un tributo alle vittime degli attacchi terroristici dello scorso 11 settembre.

Durante questi tre anni di pausa, la cantante si è impegnata in progetti extra-musicali, come la creazione di "Feed the homeless", un programma istituito presso la chiesa della sua città natale (Englewood, New Jersey), volto a dare assistenza ai senzatetto.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.