Michelle Obama: 'Amo Beyoncé'

Michelle Obama: 'Amo Beyoncé'

L'hanno vista recentemente ad Atlantic City, quando la sua beniamina è tornata sul palco per la prima volta dopo la maternità. E ora Michelle Obama non perde occasione per sottolineare come per lei Beyoncé sia una persona speciale.

La moglie del presidente USA, che alla Ovation Hall del Revel Resort di Atlantic City aveva portato le figlie Sasha e Malia, ha fatto visita allo studio del programma "Good morning America" per parlare del suo libro "American Grown: the story of the White House kitchen garden and gardens across America". E, già che c'era, ha parlato anche della moglie di Jay-Z. "Le voglio bene da morire", ha detto Michelle a Robin Roberts. "Beyoncé è stata una fantastica supporter dell'inizativa Let's Move per combattere l'obesità infantile". La First Lady ha anche detto: "Quello che i bambini mangiano è importantissimo. Uno su tre dei nostri ragazzi è in sovrappeso o obeso, anche se il governo non vuole intromettersi a dire alla gente cosa deve fare. Qui diamo solamente ai genitori degli strumenti per poter fare delle scelte". L'intervento televisivo di Michelle (Michelle LaVaughn Robinson, 48 anni) arriva a breve distanza dalla.




Contenuto non disponibile







 sua intervista su "People" in cui la signora Obama ha affermato che, se potesse cambiare la sua esistenza con quella di un'altra personalità, le piacerebbe diventare Beyoncé.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.