Eminem è al lavoro su un nuovo disco solista

Eminem è al lavoro su un nuovo disco solista

A due anni di distanza da "Recovery", quattro volte certificato disco di platino, e a poco più 365 giorni da "Hell the sequel", l'album in collaborazione con Royce Da 5'9, Eminem realizzerà un nuovo disco. Senza scendere in particolari dettagli, il rapper di Detroit avrebbe rivelato a Rolling Stone di essere attualemente impegnato nella realizzazione di nuovo materiale da inserire in un disco solista, di prossima uscita. E non solo, perché - come già annunciato da Rockol -  Slim Shady sarebbe al lavoro sul nuovo album degli Slaughterhouse: il supergruppo, inserito all'inizio del 2011 nel roster della Shady Records, pubblicherà il prossimo 12 giugno "Welcome to: our house", il primo sotto l'etichetta di Eminem.



Contenuto non disponibile


 
Poco tempo fa, il portavoce dell'artista Dennis Dennehy avrebbe riferito che Marshall Bruce Mothers III avrebbe momentaneamente abbandonato le riprese del fllm "Southpaw" per dedicarsi al suo prossimo progetto musicale: "Vuole focalizzare le sue attenzioni sulla musica in questo momento, perciò ha deciso di aspettare ancora un po' per il cinema".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.