Rockol30

Classifiche UK: Westlife primi, Britney si ferma al quarto posto, crolla Jacko

Con “Queen of my heart” i Westlife ottengono il nono primo posto della loro carriera nelle nuove classifiche britanniche. La boyband irlandese sospinge così in seconda posizione la simpatica “Because I got high” di Afroman, mentre in terza entra “They don’t know” dei garage-dance So Solid Crew. Si ferma sul numero 6 “What’s going on”, cover di Marvin Gaye intonata da molti artisti a favore di enti benefici. Non va oltre il numero 8 “The music’s no good without you” di Cher, praticamente il singolo successore di “Believe”. Per quanto riguarda gli album, ai suoi fan “I’m a slave 4 U” non è piaciuta molto, e così il terzo album di Britney Spears, “Britney”, riesce a raggiungere solo la quarta posizione. A condurre i giochi è nuovamente “Gold”, la raccolta di successi degli Steps, mentre “Echoes”, compilation dei Pink Floyd, debutta sul secondo scalino. “Invincible” di Michael Jackson crolla dal numero 1 al numero 5, “White lilies island” di Natalie Imbruglia esordisce solo al quindicesimo posto.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.