Bobby Womack è guarito dal tumore

Bobby Womack non ha più il cancro. Il veterano artista ha tirato un sospiro di sollievo e annunciato con gioia di essere guarito dal cancro al colon "Siamo lieti di comunicare che Bobby Womack si è sottoposto con successo ad un intervento chirurgico per un sospetto cancro al colon.

Ieri sera un tumore è stato rimosso ed è risultato benigno. Gli auguriamo ogni bene e di riprendersi al più presto dall'operazione. Grazie a tutti per i vostri messaggi e per il supporto", si leggeva oggi nella pagina Facebook del cantante. Womack, dopo aver combattutto con la sua dipendenza dalle droghe, il diabete, la polmonite e ora un tumore, si sente decisamente un uomo nuovo e pronto a tornare in pista. L'artista sta per. pubblicare l'album "The bravest man in the universe" definito come una sorta di testimonianza della sua grande volontà di sopravvivere. Damon Albarn (Gorillaz), che con Womack ha collaborato nel 2010 per "Plastic beach", e Richard Russell della XL Records sono i produttori del disco. Anticipato dal singolo "Please forgive my heart", "The bravest man in the universe" esce il 12 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.