Vasco Rossi: 'Sono guarito, torno tra sei mesi'

Vasco Rossi: 'Sono guarito, torno tra sei mesi'

Vasco Rossi è "guarito completamente da tre malattie mortali" ed è pronto a tornare "tra sei mesi": ad annunciarlo è stato lo stesso rocker di Zocca con un post apparso sulla sua pagina personale di Facebook.

"Intanto io non sono andato in pensione e ho cominciato a fare la comare. Non ho neanche cominciato a parlare male di tutti i miei colleghi. Questo scrivono sui giornaletti quei giornalisti della domenica che fanno della superficialità e dello slogan sfigato il loro stile", ha scritto il cantante: "Ho cominciato semplicemente a dire quello che penso di alcuni miei colleghi. E ho messo fine a quell’ipocrita modo di esprimersi tutto italiano molto clericale e parlando chiaro… come in tutto il resto dl mondo. Poi chissà perché quando si parla male del divino Claudio tutti si alzano in piedi a criticare il povero malcapitato che ha dovuto esprimere la propria opinione sull’arte di Baglioni. Che egli stesso pretende sia considerata d’autore mentre di musica leggera si tratta. Musica leggera della migliore in assoluto. Non ho mai sentito nessuno difendere me quando negli anni Ottanta venivo insultato anche dal benzinaio oltre che in ogni articolo di giornale del tempo. Comunque. Si vede che il Divino Claudio non si può toccare. Certo ha della classe è molto educato ed è anche molto curato. Come persona lo trovo squisito".

Contenuto non disponibile


La parte più interessante, per i fan, riguarda sicuramente i progetti futuri del cantante:

"In ogni caso ci tengo a precisare che:

1) Io non sono andato in pensione.
2) Non mi sono messo a parlare male di tutti i miei colleghi.
3) Non sono “messo un po’ male"… ma fortunatamente sono guarito completamente da tre malattie mortali.

Ho fatto sei mesi di clinica e di anfi...biotici e per riprendersi una persona normale ci mette un po’ di tempo. Ma io non sono normale e sono già pronto.
Mi prendo sei mesi sei di recupero…
Poi tornerò a stupirvi…
".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.