NY, Times Square bloccata per Michael Jackson

NY, Times Square bloccata per Michael Jackson
Come promesso dalla sua etichetta discografica, Michael Jackson ha concesso la prima sessione d’autografi della sua vita. Ed il luogo dell’appuntamento, il Virgin Megastore di New York, è andato in palla: la piazza sulla quale si affaccia il negozio di dischi, la celebre Times Square, si è in pratica fermata perché i fan di Jacko hanno bloccato il traffico. Il cantante, arrivato sulle note di “You rock my world”, esibiva un completo in seta blu. Giunto all’entrata del negozio, Jackson si è trattenuto per circa un minuto, nel tripudio generale, a soffiare baci al pubblico. Poi è entrato. “Incredibile, ha comunicato con noi”, ha detto un fan. Intanto il suo nuovo album, “Invincible”, pur senza vendite stratosferiche (366.000 copie), si è issato al primo posto delle nuove classifiche USA.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.