'X Factor' USA, ecco cosa vuole Britney Spears in camerino

'X Factor' USA, ecco cosa vuole Britney Spears in camerino

Non è certo il rider di Prince, con sfarzosissime e strampalate richieste, e neppure quello di Lady Gaga, che nel 2010 in camerino pretese un porcospino. Anzi, la lista delle richieste di Britney Spears per i suoi prossimi impegni all'edizione USA di "X Factor" è, in confronto, normalissima. La rivista "Look" pubblica il rider che Brit avrebbe richiesto per il backstage; e, eccettuata qualche piccola stravaganza, non c'è nulla di strano. Se non le quantità, ma ovviamente occorre tenere conto che al suo camerino avranno accesso amici, familiari, parenti e il fidanzato Jason. La cantante ha chiesto alla produzione barrette Snickers, pollo arrosto (solo petto e coscia), vestiti di marca (pare preferibilmente di Hervé Léger), dodici mazzi di fiori di magnolia, 24 lattine di Diet-Coke alla settimana, insalata di patate e pacchetti di patatine Doritos. Le audizioni inizieranno già a fine mese in vista della nuova stagione che invece comincerà in settembre. Britney e Demi Lovato prendono i posti lasciati liberi da Nicole Scherzinger e Paula Abdul. Brit e Demi si affiancano come giudici a Simon Cowell e LA Reid. Il superboss Simon Cowell ha detto: "Sarà la serie migliore che abbiamo mai fatto. L'anno scorso avevamo inizato bene, ma quest'anno con questa gente faremo faville". Britney Spears ha detto:





Contenuto non disponibile







 "Sono veramente elettrizzata da questa esperienza. Sarà un sacco divertente, è una cosa così diversa da tutto ciò che ho fatto in passato. Sono pronta a trovare la vera stella".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.