Leona Lewis e Adam Lambert al concerto per i bambini malati

Leona Lewis e Adam Lambert, rispettivamente vincitrice della terza serie UK di "X Factor" e secondo classificato all'ottava stagione di "American idol", sono le ultime aggiunte al cartellone degli artisti che si esibiranno per un nobile scopo. Leona, che dopo vari tentennamenti pubblicherà il suo terzo album "Glassheart" nel prossimo novembre, e Adam, che ha in pubblicazione il secondo album "Trespassing" e si esibirà con i Queen, si uniscono a JLS, Pixie Lott, Stooshe, Conor Maynard, Diversity e Spelbound per un concerto che si terrà alla prestigiosa Royal Albert Hall di Londra a favore dei bambini seriamente malati. Lo show è organizzato da Rays of Sunshine Children's Charity, ente che fa esaudire i desideri dei ricoverati dai 3 ai 18 anni; si tratta di persone che, a volte, non hanno molte speranze. Lo show si terrà il prossimo 7 giugno. "Adoro essere ambasciatrice di Rays Of Sunshine", ha detto Leona Lewis. "Ogni giorno dell'anno quest'ente benefico porta un po' di luce nelle vite di bambini coraggiosi e meritevoli, sono felice di far parte di una bella serata divertente". Tra pochi giorni Leona dovrebbe lanciare il secondo singolo da "Glassheart" dopo "Collide"





Contenuto non disponibile







 del settembre 2011. I biglietti per lo show benefico si acquistano sul sito della Royal Albert Hall da questa pagina:
http://www.royalalberthall.com/tickets/rays-of-sunshine/default.aspx
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.