Glen Ballard produrrà il nuovo No Doubt

Sembra che il prossimo disco dei No Doubt (le cui registrazioni cominciano a febbraio) vedrà la presenza, alla consolle di produzione, di Glen Ballard, l'artefice del successo planetario di Alanis Morissette.
E' questa la voce che circola con insistenza dopo che un comunicato ufficiale della band ha annunciato che ogni tentativo per servirsi di Michael Beinhorn (già al lavoro con Hole e Marilyn Manson) era andato a vuoto.
I No Doubt avrebbero già avuto un incontro con Ballard, in cui le parti si sarebbero trovate assolutamente d'accordo sul lavoro da farsi e dove ogni paura che il produttore potesse imprimere una propria impronta troppo personale sul sound del gruppo è stata fugata.
Il successore del mega hit "Tragic kingdom" dovrà comunque fare a meno di Eric Stefani, il fratello della cantante Gwen e autore tra l'altro del brano più noto tratto dall'album ("Don't speak"), che è passato a lavorare nell'equipe dei Simpsons.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.