La figlia di Whitney Houston rischia sei mesi di carcere

La figlia di Whitney Houston rischia sei mesi di carcere

Bobbi Kristina Brown è finita sotto inchiesta. La 19enne figlia della compianta Whitney Houston e di Bobby Brown, è stata vista giocare d'azzardo al casinò MGM Grand di Las Vegas. La giovane, che era in città per presenziare ai Billboard Music Awards di domenica scorsa, è stata pizzicata dalle telecamere del casinò soprattutto alle slot machine.

Il Grand ha aperto un'inchiesta interna, così come la Commisione del Gioco dello Stato del Nevada. La Brown rischia 6 mesi di carcere e una multa di mille dollari. Anche il Casinò rischia grosso per aver permesso ad un minorenne di giocare. La maggiore età negli Stati Uniti è di 18 anni, ma con alcune restrizioni sino al compimento dei 21 anni. La giovane figlia di Whitney era in compagnia del .fidanzato 22enne Nick Gordon, figlio "adottivo" della defunta artista. Whitney Houston è morta lo scorso 11 febbraio 2012 al Beverly Hills Hotel di Los Angeles la sera prima dei Grammy Awards. Il prossimo 4 giugno la sua amica e collega Chaka Khan le dedicherà un tributo musicale nel corso dello "Spring gala" dell'Apollo Theater.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.