Robbie Williams: fuorilegge in Australia

Robbie Williams: fuorilegge in Australia
Problemi con la polizia stradale australiana per Robbie Williams. Il cantante inglese ha ripetutamente infranto il codice stradale nel tentativo di sfuggire ai fans che lo attendevano dopo la sua esibizione a Perth il 1° novembre. Il van di Robbie in un primo tempo è stato fermato dagli agenti per aver oltrepassato il limite di velocità, ma il rischio che la folla di ammiratori causasse tafferugli ha suggerito ai poliziotti di lasciare ripartire il mezzo. Subito dopo, “Robbo” è stato bloccato da un’altra pattuglia per avere eseguito un’inversione a U in un tratto di strada dove la manovra non è consentita, sempre per evitare un gruppo di fans in attesa. A quanto riporta il sito NME.com, Williams sta riservando un trattamento piuttosto rude ai suoi seguaci australiani, rifiutando regolarmente di firmare autografi. In compenso, le sue esibizioni sono di ottimo livello e hanno raccolto critiche molto favorevoli dalla stampa. Fra i pezzi eseguiti, ci sono anche “Song 2” dei Blur e una sorprendente versione di “Back for good” dei Take That, rivista in chiave hard rock. Un tributo o uno sberleffo al suo passato nella boyband?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.