Rockol30

Canada, Van Halen in concerto: screzio col pubblico a Winnipeg. Il video

Canada, Van Halen in concerto: screzio col pubblico a Winnipeg. Il video

I Van Halen sono stati protagonisti di un botta e risposta dovuto a quella che parrebbe essere stata una contestazione da parte del pubblico intervenuto, qualche giorno fa, ad un concerto della storica band a Winnipeg, in Canada. Durante l'esecuzione del classico di Roy Orbison "Pretty Woman" David Lee Roth è stato quasi colpito ad una gamba da una bottiglia di plastica lanciata da uno spettatore presente nelle prime file.



Il gesto non è stato affatto gradito al frontman, che ha subito risposto, fermando immediatamente la band: "Aspetta un secondo. Non buttare la tua immondizia sul palco. Al massimo buttaci la tua ragazza, stronzo".

Solo qualche settimana fa, più precisamente il 13 marzo, Roth aveva bloccato un'esibizione a Manchester, New Hampshire, sempre durante l'esecuzione di "Pretty woman", per interrompere una rissa scoppiata in platea. "Smettetela di darvele, cazzo, e andate affanculo", sono state le parole usate dal cantante per sedare il litigio: "Credete di essere in un cazzo di mosh pit? Avete qui le donne più belle di tutta la maledetta East Coast e l'unica cosa che vi viene in mente è picchiarvi?".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.