Jay-Z chiede a Barack Obama di esibirsi al suo festival

Jay-Z chiede a Barack Obama di esibirsi al suo festival

Recentemente Jay-Z, che secondo indiscrezioni trascorrerà l'estate con Beyoncé e figlia a Londra, ha annunciato che si occuperà personalmente del festival "Budweiser made in America".

Sui gradini della famosa scalinata del Art Museum di Filadelfia (immortalata nel film "Rocky" con Sylvester Stallone) il rapper e Michael Nutter, sindaco della città della Pennsylvania, hanno parlato dell'evento musicale che si terrà il prossimo "Labor day" al Ben Franklin Parkway nel Fairmount Park con una parte dei proventi destinata alla United Way. E sarà proprio Jay-Z a fungere da headliner per la due giorni di hip-hop, rock, R&B, latina e dance che si terrà il 1° e il 2 settembre prossimi, con il rapper che ne è anche il curatore. Il 42enne di Brooklyn, in attesa di rivelare i nomi dei partecipanti, cosa che farà tra pochi giorni, ha riferito a "Rolling Stone" che vuole invitare il presidente Barack Obama. Non come ospite, come performer. "Gli farò una telefonata, vorrei cercare di fargli cantare qualcosa di Al Green", ha detto Jay. "Anche se dubito che verrà, sta per aprire la campagna politica. Sarà pieno fino al collo con gli aiuti per il mondo, non credo che avrà tempo. Però sicuramente gli telefonerò".
I partecipanti al festival saranno svelati il prossimo 21 maggio.





Contenuto non disponibile







 Pare che ci sarà una apparizione anche di Beyoncé .
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.