Sir Oliver Skardy: il nuovo singolo è 'Mamba nero'

Esce oggi, 16 maggio, in tutti i negozi di dischi "Mamba nero", nuovo singolo di Sir Oliver Skardy. Parafrasando la cantilena di un celebre motivetto del centro America, ripreso anche da un famoso Carosello degli anni sessanta, Skardy torna sulle scene musicali dopo "Piragna" del 2010, registrato con il gruppo ska veneziano dei Fahrenheit 451. "Mian bamba a uma, Belen, bim bum", recita una strofa del pezzo, "politically scorrect" come nel tipico stile di Sir Oliver.




Tra i bersagli del già leader dei Pittura Freska gli avvenimenti di cronaca più salienti degli ultimi periodi e i loro protagonisti, tra cui Bertolaso e chi ha cercato di speculare sulla tragedia del terremoto dell’Aquila. "Mamba nero" è realizzato con la supervisione di Paolo Baldini, bassista e co-produttore degli Africa Unite e leader della “crew” Alambic Conspiracy, con cui ha prodotto tra gli altri 3 Allegri Ragazzi Morti e Mellow Mood. Il brano è disponibile, oltre che in versione originale, anche nella "Ragga version" e nella "Dub version".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.