Il Millennium Award di Billboard va a Whitney Houston

Il Millennium Award di Billboard va a Whitney Houston

A Whitney Houston sarà reso onore il prossimo 20 maggio quando, a Las Vegas, le sarà assegnato il Millennium Award della rivista statunitense "Billboard".

Il conferimento postumo avverrà nel quadro dei Billboard Music Awards. Ad esibirsi, presumibilmente con un medley di brani della scomparsa artista, saranno John Legend e Jordin Sparks; quest'ultima recita nei panni della figlia di Whitney nel remake del film "Sparkle" che negli USA sarà nelle sale nel prossimo agosto. Ad accettare il riconoscimento saranno Bobbi Kristina, figlia di Whitney, e Pat Houston. Lo scorso anno il Millennium Award era andato a Beyoncé. Whitney Houston, morta lo scorso 11 febbraio all'età di 48 anni, nel corso della sua carriera in cui aveva avuto sei premi Grammy e aveva piazzato sette singoli consecutivi al numero uno delle chart statunitensi; il suo maggiore successo, "I will always love you", aveva capitanato la chart per ben quattordici settimane di fila.





Contenuto non disponibile







"Sparkle", al quale aveva partecipato anche Whitney, è diretto da Salim Akil. Dopo il debutto sui grandi schermi USA, il film












 aprirà in Europa tra metà settembre e l'inizio di ottobre ma la data italiana di distribuzione non è ancora stata comunicata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.