Rockol Awards 2021 - Vota!

Concerti, comunicate le date 2013 del festival Coachella

Concerti, comunicate le date 2013 del festival Coachella

Gli organizzatori del Coachella, ritenuto tra i migliori festival degli USA, hanno comunicato le date della prossima edizione.

  Quest'anno, al debutto della kermesse (avvenuto tra il 13 e il 15 aprile scorsi), tra le 80mila e le 85mila persone al giorno hanno affollato l'area del locale Empire Polo Club, dove sono stati allestiti i palchi, contro le 70-75mila ospitate dalla medesima area nell'aprile 2011. L'edizione 2013 della manifestazione californiana si svolgerà nuovamente nell'arco di due consecutivi weekend, quello del 12-14 aprile e quello del 19-21 aprile. Biglietti in vendita già dal 17 maggio. In attesa dei primi nomi del festival, per i quali è ancora decisamente presto, la vera novità della prossima tornata è costituita dal biglietto. I tagliandi sono stati divisi in due sole grandi categorie, entrambe comprensive di tasse e prevendita: la normale, a 349 dollari, e la Vip, a 799. L'edizione da poco conclusasi ha visto sul palco, tra gli altri, .Radiohead, At The Drive-In, Black Keys, Gotye e l'apparizione di Tupac Shakur sotto forma di ologramma.





Contenuto non disponibile







La manifestazione, che nel corso degli anni ha ospitato sul palco, tra gli altri, Arcade Fire, Kings of Leon e Kanye West, venne inaugurata nel 1999 presso il locale Empire Polo Club, nel cuore della Coachella Valley, nell'entroterra californiano.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.