‘Concert for New York City’: il benefit va avanti, tra CD e asta

‘Concert for New York City’: il benefit va avanti, tra CD e asta

Con ogni probabilità uscirà già a novembre un doppio CD pubblicato dalla Columbia Records, contenente i migliori momenti dello show benefico tenutosi il 20 ottobre al Madison Square Garden di New York: la maggior parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Nel frattempo molti artisti presenti al concerto di ieri si sono adoperati per generare interesse intorno all’asta benefica gestita dal Robin Hood Relief Fund (www.robinhood.org) per raccogliere ulteriori fondi: tra gli articoli all’incanto si segnalano una batteria Remo Drum Head creata appositamente per il “Concert for New York City”, autografata da Billy Joel, Elton John, James Taylor, Who ed altri; una batteria Pearl con bandiera americana stampigliata messa a disposizione da Tico Torres dei Bon Jovi; una chitarra elettrica Gibson J-200 Super Jumbo autografata da numerose star; una chitarra Alverez modello DY88PW autografata da Paul McCartney, Keith Richards, Mick Jagger, Macy Gray, gli Who, e da membri della CBS Orchestra; il poster ufficiale dell’evento, autografato da Billy Joel, Elton John, James Taylor, Paul Shaffer (CBS Orchestra), Who e Goo Goo Dolls; una chitarra Fender Stratocaster No. 1 disegnata appositamente per commemorare l’evento e autografata da numerosi artisti presenti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.