Bruce Springsteen e Kid Rock collaboreranno con Jimmy Barnes

Jimmy Barnes, rocker australiano ex membro dei Cold Chifel, collaborerà con Bruce Springsteen e Kid Rock per registrare il suo prossimo album, che verrà pubblicato nella terra dei canguri verso la fine dell'anno venturo.

Il disco, attualmente ancora senza titolo, verrà prodotto dal chitarrista della E Street Band Steve Van Zandt, che ha anche aiutato Barnes nella stesura dei brani. Le sessioni di registrazione partiranno prima di Natale; secondo le previsioni di Barnes, si protrarranno sino ad estate inoltrata. E non è tutto: l'impegnatissimo musicista, oltre ad aver contribuito alle riprese e alla colonna sonora del film “Foolproof”, pubblicherà, sempre nel suo paese, il prossimo 3 dicembre, il volume “Say it loud”, descritto dagli editori come una caustica raccolta di osservazioni sull'industria discografica. Come se non bastasse, il prossimo 5 novembre “Raw”, nuovo disco dell'infaticabile musicista ex leader dei Cold Chifel, raggiungerà il mercato australiano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.