Bobby Brown, dopo 14 anni un album solista

Bobby Brown sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo album solita, il primo dopo 14 anni. Il disco si intitolerà "The masterpiece" e verrà anticipato dal primo singolo battezzato, "Don't let me die". Già nel corso del 2011, il cantante e attore statunitense, aveva pubblicato in anteprima i brani "Damaged" e  "Get out the way". "Volevo semplicemente creare qualcosa che accompagnasse chi lo ascolta in un viaggio musicale; uno stile che aiutasse le persone a entrare in sintonia con i propri alti e bassi, con le loro gioie e i loro dolori, grazie alle canzoni", ha dichiarato in merito l'ex marito di Witney Houston, : "Allo stesso tempo, spero di riuscire a sanare il vuoto tra il buon vecchio r 'n b e quello di oggi".
Nell'album sarà presente anche "Real love", il duetto che Brown realizzò con Macy Gray nel settembre del 2010 e che venne inserito nell'album della cantante intitolato "The sellout".

Contenuto non disponibile


Le tracce di "The masterpiece":

"Get out the way"

"Exit wounds"

"Set me free"

"Damaged"

"Starmaker"

"I just can't"

"Man I'm gonna be"

"Don't let me die"

"Real love (feat. Macy Gray)"

"All is fair in love"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.