Missy Elliott diventa testimonial pubblicitaria

Missy Elliott ha deciso di lanciarsi in una carriera alternativa: quella della testimonial. L'artista rap ha infatti firmato un contratto che la lega alla Reebok e che prevede uno spot pubblicitario televisivo della durata di un minuto.
La Elliott entra così a far parte della ristretta cerchia di donne sulle quali la nota marca d'abbigliamento sportivo ha puntato: la tennista Venus Williams e la cestista Jennifer Azzi.
Nello spot (in onda da questa settimana nelle tv americane), la Elliott interpreta “It's a woman's world”, remake del classico di James Brown “It's a man's world”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.